Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

European Lotteries: 'Marketing, tendenze sempre nuove'

  • Scritto da Redazione

European Lotteries celebra il suo 20° incontro di marketing di successo riunendosi a Londra.

"Cosa c'è di nuovo? Cosa non lo è?" Per il settore delle Lotterie nelle attuali tendenze e tecnologie di marketing multicanale? Questo è stato l'obiettivo principale che ha guidato un giorno e mezzo di dibattiti e presentazioni al 20° seminario di marketing organizzato dalla European Lotteries (El) in collaborazione con la World Lotteries Association e ospitato ancora una volta a Londra, quest'anno da Camelot Group. Oltre 170 professionisti di marketing provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in quello che negli ultimi 20 anni è diventato uno dei seminari più seguiti e molto apprezzati nel settore.

"Le nuove tendenze di marketing emergono anno dopo anno. Alcuni di loro rimangono per rimodellare l'industria e alcuni svaniscono rapidamente ", afferma Hansjörg Höltkemeier, presidente di European Lotteries, che spiega poi che "lo scopo del seminario di quest'anno era di fornire ai nostri membri delle lotterie gli strumenti necessari per aiutarli a distinguere tra le tendenze durature e quelle che sono destinate a svanire".

Nel corso degli anni questo evento si è dimostrato non solo una grande opportunità di networking tra i professionisti delle lotterie ma anche un momento molto importante di riflessione sugli ultimi e più rilevanti casi aziendali e sulle lezioni da imparare sia all'interno che all'esterno del settore stesso delle lotterie.

Arjan van 'Ve Veer, segretario generale di European Lotteries, commenta: "La forza della nostra Associazione si basa su valori solidi al centro delle aziende che siamo orgogliosi di rappresentare e con questo 20° seminario di marketing credo che abbiamo fatto la nostra parte nell'aiutarli a stare avanti al gioco, a prova di futuro le loro lotterie in questo panorama di marketing in continua evoluzione".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.