Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando SuperEnalotto, Adm: 'Rete telematica anche con cloud pubblico'

  • Scritto da Redazione

Nuova serie di risposte dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ai quesiti sulla partecipazione al bando di gara per il SuperEnalotto.

“La rete tematica può essere realizzata con delle soluzioni di cloud pubblico, tenendo conto che per connettersi con il Sistema di controllo Adm deve necessariamente usare un apparato hardware e software di propria pertinenza che garantisca il colloquio con Adm; in particolare, l'aggiudicatario dovrà assicurare: 1) la sicurezza e la riservatezza delle informazioni; 2) la possibilità che i controlli possano essere effettuati da Adm in qualsiasi momento e modalità”.

Questa una delle risposte fornite dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli ai questi posti dai candidati che intendono partecipare al bando di gara sul SuperEnalotto.

 

La nuova serie di risposte, che arriva dopo quella pubblicata il 14 febbraio, comprende anche chiarimenti in merito all'aggiornamento del sistema automatizzato e l’ubicazione fisica (indirizzo dove è attestata l'infrastruttura) dei sistemi di controllo di Adm.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.