skin

Bando SuperEnalotto, Adm: 'Rete telematica anche con cloud pubblico'

21 febbraio 2019 - 10:01

Nuova serie di risposte dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ai quesiti sulla partecipazione al bando di gara per il SuperEnalotto.

Scritto da Redazione
Bando SuperEnalotto, Adm: 'Rete telematica anche con cloud pubblico'

“La rete tematica può essere realizzata con delle soluzioni di cloud pubblico, tenendo conto che per connettersi con il Sistema di controllo Adm deve necessariamente usare un apparato hardware e software di propria pertinenza che garantisca il colloquio con Adm; in particolare, l'aggiudicatario dovrà assicurare: 1) la sicurezza e la riservatezza delle informazioni; 2) la possibilità che i controlli possano essere effettuati da Adm in qualsiasi momento e modalità”.

Questa una delle risposte fornite dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli ai questi posti dai candidati che intendono partecipare al bando di gara sul SuperEnalotto.

 

La nuova serie di risposte, che arriva dopo quella pubblicata il 14 febbraio, comprende anche chiarimenti in merito all'aggiornamento del sistema automatizzato e l’ubicazione fisica (indirizzo dove è attestata l'infrastruttura) dei sistemi di controllo di Adm.
 

Articoli correlati