Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decretone, Adm: '10eLotto, giocate in abbonamento solo entro 29 giugno'

  • Scritto da Redazione

Visto l'11% di ritenuta sulle vincite al 10eLotto previsto dal decretone, si potranno accettare giocate in abbonamento solo per concorsi entro 29 giugno.

“L’accettazione delle giocate in abbonamento per la partecipazione al gioco del 10eLotto è consentita, in via temporanea solo per i concorsi effettuati entro il 29 giugno 2019”.

Lo stabilisce una determinata pubblicata sul sito dei Monopoli di Stato che segue l'articolo 27, comma 1, del decreto legge su reddito di cittadinanza e quota 100, che fissa all’undici percento la ritenuta sulle vincite al 10elotto e nei relativi giochi opzionali e complementari.

Fino “all’entrata in vigore dell’art. 27, comma 1, del decreto legge del 28 gennaio 2019, n.23, in corso di conversione, non risulta possibile, per i conseguenti aggiornamenti tecnici, accettare giocate in abbonamento che comprendano concorsi successivi a quelli del 29 giugno 2019”, evidenzia Adm.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.