skin

Gioco News, la rivista di giugno è online

01 giugno 2019 - 07:58

È disponibile il numero di giugno 2019 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei casinò.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di giugno è online

 

Comunicazione sul gioco alle prese con le linee guida dell'Agcom, che si è espressa sulle modalità applicative e interpretative di quanto dispone l'articolo 9 del decreto Dignità. Ed è questo uno dei temi portanti del numero di giugno della rivista Gioco News, fresca di stampa e che festeggia il suo decimo compleanno con un'edizione speciale, tanto bella graficamente quanto ricca di contenuti. Prima di trattare nel dettaglio la delibera dell'Autorità e di dare la parola ai legali e alle associazioni, spazio però alla politica, con l'intervista in esclusiva al segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, per poi cedere la parola all'Anci e al responsabile del Coordinamento sulle problematiche del gioco Domenico Faggiani, e poi focalizzare l'attenzione sulla Regione Basilicata e le sue norme in materia.
In questo numero di giugno abbiamo però voluto dedicare uno speciale anche al gioco online, con particolare riferimento al mobile gaming, oltre che ampio spazio agli eventi che si terranno sia in Italia che a livello mondiale. Tra questi, naturalmente, riflettori accesi sulle Wsop, mega torneo di poker che festeggia nel 2019 il suo 50esimo compleanno, e suille tante altre gare a suon di chips che abbiamo seguito live grazie ai nostri inviati.
Come sempre, inoltre, spazio alle scommesse, all'ippica con l'intervista all'assessore capitolino Daniele Frongia, ma anche ai casinò, con una particolare attenzione sulle richieste dei sindacati all'indomani della rielezione al primo turno a sindaco di Sanremo di Alberto Biancheri.
Ad alleggerire il tutto, come al solito, ci pensano le varie rubriche di contorno che rendono più piacevole sfogliare la rivista: a partire da quelle dei Vip che stavolta coinvolgono Filippo La Porta e Alessandro Rivali, che si raccontano a cuore aperto e con tante curiosità e riferimenti letterari circa il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Insomma, tanti motivi per prendere in mano anche questo numero e sfogliarlo, da cima a fondo. E nell’attesa di riceverla in formato cartaceo, si può sempre dare uno sguardo online alla versione digitale.

Articoli correlati