skin

Suzohapp, Bielak nuovo presidente global Gaming & Amusement

21 agosto 2019 - 16:55

Sim Bielak è stato nominato presidente globale Gaming & Amusement di Suzohapp.

Scritto da Redazione
Suzohapp, Bielak nuovo presidente global Gaming & Amusement

 

Suzohapp annuncia la nomina di Sim Bielak alla carica di presidente globale per i settori Gaming & Amusement, a partire dal 3 giugno 2019.
Bielak porta con sé una grande esperienza nel settore delle vendite, nello sviluppo del business e nel marketing. E’ entrato a far parte di Suzohapp nel 2013 e ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer. Prima di Suzohapp, Bielak ha gestito con successo il business globale del settore dei giochi per Crane Payment Solutions.
Questo nuovo ruolo gli consentirà di sfruttare la sua esperienza e le sue relazioni per guidare la crescita all’interno di questa importante area di business di Suzohapp.

IL COMMENTO DI BROTMAN - "Sono entusiasta del nuovo ruolo di Sim", dichiara Ken Brotman, Managing Director. "Sim conosce bene il nostro core business e porterà le conoscenze e l'energia necessarie per servire al meglio i nostri clienti e raggiungere risultati importanti per la nostra azienda."
Gli attuali sviluppi nell’industria dei giochi indicano una solida crescita nel settore Casinò e un forte potenziale nel mercato emergente delle scommesse sportive. Allo stesso tempo, il settore si sta consolidando e gli attori stanno diventando sempre più globali. I clienti ricercano la semplicità e l'efficienza derivanti dalla collaborazione con fornitori globali, piuttosto che dover gestire numerosi fornitori locali. L’approccio al business di Bielak è perfettamente allineato con questi sviluppi del mercato. Suzohapp è in grado di fornire la massima efficienza, pur mantenendo un approccio locale al servizio del cliente.

E QUELLO DI BIELAK - "L'industria globale del gioco si sta evolvendo molto rapidamente", afferma Bielak. "Grazie alla crescita nel nostro mercato principale e lo sviluppo delle aree emergenti, siamo in grado di innovare e accrescere la nostra presenza sul mercato. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida!"

 

Articoli correlati