skin

Retail, Novomatic Italia completa acquisizione di Fec Spa

30 agosto 2019 - 09:45

Completata l'acquisizione di Fec Spa da parte del Gruppo Novomatic Italia, che consolida e cresce nel comparto retail e street operations.

Scritto da Redazione
Retail, Novomatic Italia completa acquisizione di Fec Spa

 

Novomatic Italia continua il suo percorso verso il consolidamento e la crescita, in special modo nel comparto retail e street operations, grazie al completamento dell’acquisizione di un partner importante. Dal 30 luglio scorso, infatti, come si legge in una nota, Fec Spa è divenuta al 100 percento parte del Gruppo, mantenendo la piena operatività, in Italia, con il marchio PlayCity.

UNA SINERGIA DI LUNGA DATA - La sinergia tra Novomatic Italia e Fec ha preso il via nel 2017, sposando il concetto di Family Entertainment Center che Fec aveva inaugurato già nel 2004: "ovvero un’idea di intrattenimento a 360° che mira a incontrare gusti, favori e preferenze da parte di un target potenzialmente illimitato. L’offerta firmata PlayCity è infatti dedicata alle famiglie, nei propri sei centri diffusi nelle province di Milano, Torino, Cagliari, Brescia e Ferrara; il marchio ha cura che la propria proposta si rivolga certamente al divertimento dei più giovani, con bowling e videogames, cui si aggiunge un buon investimento, in termini di spazi e numero di apparecchi, verso l’intrattenimento del pubblico adulto, a cui sono infatti dedicate le sale Vlt, raccolte sotto il brand commerciale Goldriver by Playcity".

Fec Spa è oggi guidata da Luca Tettamanzi, che in qualità di Ceo, è supportato da Thomas Plank e Gianluca Piccioni che completano un Consiglio d’Amministrazione altamente specializzato e di lunga esperienza nel settore retail.

 

Articoli correlati