Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Aggiudicazione SuperEnalotto, Lottomatica ricorre al Tar

  • Scritto da Redazione

Lottomatica presenta ricorso al Tar Lazio contro l'aggiudicazione della concessione del SuperEnalotto a Sisal.

Lottomatica ha presentato ricorso al Tar del Lazio contro l'aggiudicazione della concessione novennale del SuperEnalotto a Sisal. Nel ricorso il concessionario, che aveva anch'esso partecipato alla gara, sottolinea che Sisal ha offerto un aumento del 220 percento sull’una tantum richiesta dal bando, e ha abbattuto l’aggio di circa il 90 percento rispetto ai termini di gara.

Secondo la società ricorrente, si tratterebbe di un'offerta anomala: con un aggio così ristretto Sisal non sarebbe in grado recuperare l’una tantum. Secondo Lottomatica una concessione gestita in perdita potrebbe mettere a rischio anche la tenuta del gioco, e comportare di conseguenza danni all’Erario. Al Tar è stato quindi chiesto di verificare la possibile anomalia dell’offerta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.