skin

Fase 2: Sanitix24, salute sopra a tutto con il distributore Alberici

28 aprile 2020 - 14:55

Alberici idea e lancia sul mercato Sanitix24, distributore multiuso ideale per affrontare l'emergenza Covid-19.

Scritto da Redazione
Fase 2: Sanitix24, salute sopra a tutto con il distributore Alberici

 

L’emergenza sanitaria che ci ha colpito non ha avuto un impatto solo sulla nostra salute e la gestione del sistema sanitario ma, a causa della peculiarità delle misure così restrittive che per la prima volta abbiamo subito, ha avuto un impatto fortissimo sulla vita quotidiana di ognuno di noi. La domanda che tutti ci poniamo è: come cambieranno le nostre abitudini? Come affronteremo d’ora in poi le interazioni con gli altri? Quale sarà la nuova “normalità”?

Alberici Spa si unisce a tutti coloro che mettendo al primo posto la salute, desiderano concentrarsi sul futuro, su una ripartenza consapevole e sulla necessità di essere resilienti rispetto agli scenari che ci attendono. In quest’ottica ha applicato il suo know-how e sfruttato le nostre risorse per ideare Sanitix24: distributore multiuso dalle dimensioni contenute adatto alla vendita di ogni tipo di prodotto igienizzante. Altamente performante e dal design moderno e ultra-compatto, Sanitix24 è perfetto per qualsiasi tipo di punto vendita. Installabile a muro o su piedistallo, in ambiente chiuso o all’esterno, Sanitix24 è il distributore ideale per farmacie, tabaccherie, supermercati, centri commerciali, aziende, uffici pubblici, stazioni, aeroporti, ospedali, stadi e tutti i luoghi in cui si potrebbero creare degli assembramenti di persone o dove può rivelarsi utile un servizio igienizzante express 24H su 24.

Sanitix24 racchiude in sé il concetto di sicurezza: oltre alla distribuzione di prodotti igienizzanti, aiuta a smaltire eventuali file nei punti vendita e si rende efficace nel social-distancing evitando contatti diretti e passaggi di denaro fra persone nel rispetto della salute di venditori e acquirenti.

 

Articoli correlati