skin

Gioco News, la rivista di ottobre è online

01 ottobre 2020 - 09:22

È disponibile il numero di ottobre 2020 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Amr
Gioco News, la rivista di ottobre è online

 

Numero di ottobre della rivista Gioco News fresco di stampa e online, in questa giornata, giovedì 1°, che è anche la seconda di svolgimento di Enada Rimini, la fiera del gaming che si è spostata, quest'anno, in autunno, a seguito della pandemia. Ne parliamo, ovviamente, in uno speciale che si apre con l'intervista agli organizzatori, Italian Exhibition Group (nella persona di Andrea Ramberti, group manager wellness&leisure division), come pure al presidente Sapar Domenico Distante, che sottolineano le misure sanitarie adottate per garantirne lo svolgimento in piena sicurezza, come la volontà di tenerla comunque, per dare un segnale di rilancio del settore, messo a durissima prova.

Ma ad aprire questo corpo numero c'è come sempre la politica, con l'intervista al senatore di Italia Viva Leonardo Grimani e con un'inchiesta sul riordino dell'offerta del gioco: è possibile raggiungere questo obiettivo, da molti auspicato, ripartendo dall'intesa in materia che era stata raggiunta in sede di Conferenza unificata nell'ormai lontana estate del 2017?

Spazio poi alla sezione esteri, con le fiere terrestri e virtuali in programma a ottobre a livello mondiale, ma anche con l'analisi del numero uno di Global betting and gaming consultants, Warwick Bartlett, per proseguire con normativa, e ancora, slot, Vlt, scommesse e ippica. Ricca pure la sezione poker, con i tornei stavolta live che Gioco News ha potuto seguire direttamente “in presenza”, così si dice in questo difficile 2020, per proseguire con l'intervista al senatore del Pd Alessandro Alfieri sui tanti temi delicati relativi al futuro di Campione d'Italia, enclave della quale è stato appena eletto sindaco Roberto Canesi.

La sezione Vip ospita Andrea De Carlo e Cristiano Militello, che con grande sincerità raccontano il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco, soprattutto in questo momento storico nella vita di ciascuno e collettiva. Da scoprire, infine, la cover story: a ottobre è dedicata a WinBetItalia.it e al suo Made in Italy dell'intrattenimento.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina. È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati