skin

Novomatic Italia, cambio ai vertici: Markus Buechele nuovo Ceo

21 dicembre 2020 - 11:32

Si rinnova solo in parte il Cda della società Novomatic Italia: con Buechele Ceo fresco di nomina e due conferme, il gruppo italiano della multinazionale Novomatic quota la continuità.

Scritto da Redazione
Novomatic Italia, cambio ai vertici: Markus Buechele nuovo Ceo

Da 14 anni in Novomatic e parte del board dal 2008, Markus Buechele diventa il nuovo Ceo del Gruppo Italiano di Novomatic.

Confermati nel Consiglio di amministrazione il Presidente Franco Sergio Rota, promotore dell’ingresso del Gruppo in Italia nel 2007 e il Coo Karl Plank, da due anni Chief Operating Officer di Novomatic Italia con la direzione di tutte le attività relative alle Operations, dopo aver guidato per oltre dieci anni la controllata Allstar.

Restano dunque le figure di riferimento storiche, mentre dopo 3 anni, Olga Rodrigo saluta il Paese e torna a ricoprire in via esclusiva il ruolo di Cfo in Novomatic Spain. La società dunque si rinnova ma sceglie di farlo all’insegna della continuità. Il nuovo amministratore delegato, Markus Buechele, è in Novomatic da 14 anni e negli ultimi 12 ha avuto un ruolo nel board del Gruppo. Bartholomaeus Czapkiewicz, nella sua posizione di Head of R&D Systems di Novomatic Ag, continuerà a seguire lo sviluppo tecnico dei sistemi e l’avanzamento tecnologico.

Novomatic Italia in una nota ringrazia Olga Rodrigo "per il suo grandioso supporto professionale e la meravigliosa energia trasmessa a tutti i colleghi che, con grande orgoglio, le augurano il meglio per il suo futuro in Spagna, nella certezza che Novomatic resta la famiglia comune e che i valori della collaborazione e del lavoro di squadra trasmessi in questi anni resteranno sempre un faro per il futuro dell’azienda".

 

Articoli correlati