skin

Egt Interactive, arriva la nuova videoslot di Alladin

27 aprile 2021 - 12:04

Con Orient Story Egt Interactive propone un nuovo gioco che segue la favola del famoso avventuriero arabo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive, arriva la nuova videoslot di Alladin

Esprimi un desiderio con la nuovissima video slot di Egt Interactive. Così il team di Egt Interactive dà vita all'emozionante fiaba di Aladino e della sua lampada magica all'interno del nuovo gioco video slot di aprile.

"Inizia l'avventura con la nostra accattivante Orient Story. Unisciti ad Aladdin nel suo viaggio alla ricerca del tesoro e incontra i simpatici personaggi della Principessa, il sultano e il genio. Salta sul tappeto magico e vola direttamente alle vincite!"

La nuova video slot a 5 rulli offre 15 linee di pagamento con un gameplay emozionante, accattivante e una grafica da cartone animato, effetti sonori realistici e funzionalità che consentono vincite potenzialmente molto alte.

Basta far attenzione al simbolo Scatter del tappeto magico per atterrare sui rulli, è così che la "corsa" può portare a grandi ricompense. Il Palace è lo wild che consente di aumentare le vincite. I premi dinamici dei rulli possono cambiare se esce il simbolo della lampada d'oro, che "soddisfa i desideri" con fantastici premi.

Tra le altre particolarità della nuova Orient Story ci sono premi in denaro, giri gratis e il Respin, il simbolo in espansione delle giocate.

Articoli correlati