skin

Clarion, 1 milione di sterline per connettere l'industria del gioco

09 giugno 2021 - 11:04

La società di eventi Clarion Gaming investe 1 milione di sterline per connettere l'industria internazionale del gioco 365 giorni all'anno.

Scritto da Redazione
Clarion, 1 milione di sterline per connettere l'industria del gioco

Clarion Gaming ha completato la prima fase di un programma di investimenti in tecnologia digitale da 1 milione di sterline per aiutare l'industria internazionale a sviluppare ed esplorare opportunità commerciali 365 giorni all'anno.

L'investimento comprende il lancio di Ice Connect Europe e Ice Connect North America (21-25 giugno e 28 giugno-2 luglio rispettivamente), eventi che comprendono le più avanzate e potenti opportunità di incontro per acquirenti e venditori nello spazio digitale, cnonché la presentazione della piattaforma ICE365.com, che fornisce approfondimenti, dati e analisi specifici del settore ad accesso gratuito. ICE365.com viene lanciato il 28 giugno con un tuffo nel settore dei giochi terrestri.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, afferma: “Ice esiste per aiutare l'industria a raggiungere i suoi obiettivi commerciali e di business. Gli investimenti che abbiamo fatto nel nostro arsenale digitale migliorano le nostre capacità, consentendo ai membri del settore di accedere alla potenza del marchio Ice con un solo clic. La serie di contenuti su ICE365.com si concentra su verticali, argomenti e sottoinsiemi chiave del settore del gioco globale. Fornirà approfondimenti di esperti forniti attraverso format tra cui report, interviste esclusive con figure di leadership, dati unici, nonché video e discussioni dal vivo. Ogni contenuto sarà disponibile su richiesta per le parti interessate a cui accedere gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro obiettivo è supportare l'esperienza di persona di Ice e iGb con contenuti, connettività, notizie e approfondimenti forniti durante tutto l'anno”.

 

Articoli correlati