Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto lotterie, anche nel 2021 avremo 'solo' la Lotteria Italia

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana il decreto lotterie, nel 2021 individuata la sola Lotteria Italia, con eventuale abbinamento a trasmissioni televisive.

Il decreto lotterie, del 2 luglio scorso, stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Per il 2021 è stata individuata la sola Lotteria Italia, con eventuale abbinamento a trasmissioni televisive. La pubblicazione, come di consueto, segue l'analisi di tutti gli elementi e dei riferimenti di legge, anche da parte di Adm e delle commissioni parlamentari competenti (quest'anno piuttosto articolata), il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardante l’Individuazione delle lotterie nazionali ad estrazione differita dell’anno 2021 prosegue dunque il suo iter.

Come riporta, nel dettaglio, la determina del direttore generale di Adm, Marcello Minenna, la lotteria nazionale “Italia” - manifestazione 2021, è collegata alla trasmissione televisiva della Rai “Soliti Ignoti – Il ritorno”. La lotteria nazionale Italia 2021 ha avuto inizio il 20 settembre 2021 e si concluderà il 6 gennaio 2022. Il biglietto della lotteria nazionale “Italia” 2021 prevede dodici rappresentazioni grafiche. Il layout dei biglietti, unici e non modificabili, sono visionabili sui siti www.adm.gov.it e www.lotteria-italia.it.

Per visionare il testo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale basta cliccare su questo link.

Share