skin

Robbiani (Sisal): 'Il SuperEnalotto si rinnova con WinBox'

29 settembre 2021 - 13:25

SuperEnalotto WinBox offre una esperienza nuova e coinvolgente, che integra canale fisico e digitale, per distribuire ai giocatori ancora più vincite.

Scritto da Redazione
Robbiani (Sisal): 'Il SuperEnalotto si rinnova con WinBox'

SuperEnalotto, il gioco che da sempre fa sognare intere generazioni, si evolve con WinBox, una innovazione che lo rende ancora più vicino agli italiani.

SuperEnalotto WinBox introduce nuove opportunità di vincita a parità di costo, attraverso una esperienza di gioco rinnovata e digitale, che parte dal momento della giocata e arriva all’estrazione della tradizionale sestina, e aggiunge anche la possibilità, per chi gioca a SuperStar, di concorrere ad una Seconda Chance, nel caso in cui non abbia realizzato nessuna vincita.

Giocare a WinBox sarà facilissimo: per ogni giocata SuperEnalotto SuperStar fatta in ricevitoria basterà inquadrare il QR code presente sulla ricevuta con l’App ufficiale SuperEnalotto, eventualmente scaricandola. Inquadrando il QR code si entrerà nell’esperienza WinBox e si avrà la possibilità di aggiudicarsi una vincita fino a 500 euro per poi partecipare a Seconda Chance con vincite fino a 50 euro nel caso non si sia realizzata nessuna vincita dopo l’estrazione. La verifica della vincite potrà essere fatta direttamente tramite la App SuperEnalotto oppure in ricevitoria, esattamente come oggi. Ogni giocata online parteciperà automaticamente alle novità di SuperEnalotto WinBox.

 

“I forti cambiamenti che in questi ultimi 18 mesi abbiamo vissuto, da un lato hanno impresso una accelerazione senza precedenti alla digitalizzazione dei consumatori, dall’altro hanno favorito la riscoperta di piaceri semplici e quotidiani. Queste considerazioni ci hanno spronato a ripensare, con l’Agenzia delle accise, dogane e  monopoli, il SuperEnalotto, che resta inalterato nell’essenza, ma che abbiamo reso più digitale, per incontrare le nuove abitudini degli italiani. Il tutto mantenendo centrale la relazione con la rete dei ricevitori, punto di riferimento per milioni di italiani”, dichiara Rosangela Robbiani, Managing director Lottery di Sisal. “Mi piace pensare che, oltre al sogno del grande Jackpot, SuperEnalotto WinBox possa regalare una piccola emozione, una sorpresa inaspettata, la speranza di avere una seconda chance se la prima è sfumata, regalando così ai nostri giocatori tanti sorrisi e qualche gratificazione ogni giorno”.
 
WinBox debutta con il concorso n.118/2021 del 1° ottobre, giorno dal quale si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito numerose vincite inquadrando il QR Code con la App SuperEnalotto, mentre con l’estrazione di sabato 2 ottobre 2021 si potrà partecipare alla Seconda Chance.
 
COME SI GIOCA A SUPERENALOTTO WINBOX? - Coloro che hanno giocato in ricevitoria, potranno provare a vincere uno dei premi WinBox invece, inquadrando il QR code sulla ricevuta entro le 19:30 del giorno di estrazione.
In alternativa si potrà attivare la giocata anche inserendo il codice a 22 cifre della ricevuta di gioco sull’area dedicata del sito www.superenalotto.it.
Ogni giocata online, invece, partecipa automaticamente alle novità di WinBox e si possono scoprire immediatamente sulla ricevuta sia le vincite legate alla sestina che i nuovissimi premi WinBox.  
Alle vincite WinBox partecipano tutte le giocate, anche quelle fatte in abbonamento, ad eccezione delle giocate a caratura.
 
QUANTO SI VINCE CON SUPERENALOTTO WINBOX? - Oltre ai premi di SuperEnalotto SuperStar, al prezzo di sempre, con SuperEnalotto WinBox  si potrà vincere: un premio immediato da 25 euro semplicemente confrontando i numeri del Quadrato presenti sulla ricevuta con quelli delle combinazioni (eccetto i numeri SuperStar); fino a 500 euro con uno smartphone! Dopo la giocata, sarà sufficiente inquadrare il QR Code sulla ricevuta con la App SuperEnalotto, fermare la trottola e scoprire subito se si è vinto un premio da 500 euro, 100 euro, 20 euro, 2 euro; una Seconda Chance fino a 50 euro, dopo l’estrazione. Se la giocata è perdente, e solo se si è giocato con SuperStar, con WinBox si ha una possibilità in più per vincere: dopo l’estrazione, è sufficiente tornare sull’App ufficiale di SuperEnalotto e scoprire subito se si hai vinto un premio Seconda Chance fino a 50 euro. Naturalmente, come sempre, si possono moltiplicare le vincite SuperEnalotto fino a 100 volte e vincendo anche con 1 e 0.
 Le vincite sono assegnate in modo casuale dal sistema del concessionario all’atto della convalida della giocata al SuperEnalotto, ad esclusione delle giocate a caratura.
 
COME SI SCOPRE SE SI HA VINTO A SUPERENOTTO WINBOX? - Numerose sono le modalità per scoprire se si è realizzata una vincita a WinBox di SuperEnalotto.
Bastano pochi secondi con la funzione Verifica Schedina della App SuperEnalotto!   O in alternativa si può consultare il sito www.superenalotto.it o andare in ricevitoria. Se la giocata è stata effettuata online, invece, basterà solo controllare la ricevuta per scoprire subito l’esito della giocata.
 
DOVE SI RISCUOTONO LE VINCITE?- Sarà possibile riscuotere le vincite online o presso il punto vendita, come sempre. I termini di riscossione di queste nuove categorie di vincita sono i medesimi di quelli di altre categoria di vincita SuperEnalotto Superstar: 90 giorni successivi alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
 

Articoli correlati