skin

Roma, sequestrati 297 gratta e vinci illeciti

15 luglio 2022 - 15:34

All’interno di un esercizio della Capitale venivano offerti tagliandi delle lotterie istantanee in assenza del contratto di autorizzazione all’attività con il concessionario.

Scritto da Redazione
Roma, sequestrati 297 gratta e vinci illeciti

297 gratta e vinci sequestrati presso un esercizio commerciale della città di Roma. Questo l'esito di un intervento di vigilanza degli uomini dell'Agenzia delle dogane e monopoli effettuato nella giornata di ieri, giovedì 14 luglio.

All’interno del suddetto esercizio venivano infatti offerti in vendita agli avventori, da parte dell’esercente e del personale impiegato nel locale, tagliandi delle lotterie istantanee "Gratta & vinci" in assenza del prescritto contratto di autorizzazione all’attività con il concessionario.

In seguito al sequestro il personale di Adm ha quindi provveduto, in collaborazione con Lotterie Nazionali s.r.l., ad effettuare ulteriori accertamenti finalizzati alla puntuale ricostruzione delle fonti di approvvigionamento dei tagliandi posti illecitamente in vendita, riuscendo a ricostruire esattamente il flusso irregolare.

A seguito delle irregolarità emerse all’atto del controllo, saranno contestate ed applicate dai competenti uffici dell’Agenzia le conseguenti sanzioni amministrative.

Articoli correlati