skin

Uganda, regolatori e operatori disegnano il futuro del gioco

20 ottobre 2020 - 07:55

Versione “live” per sports betting east Africa, in calendario il 20 e 21 ottobre a Kampala (Uganda), con una discussione aperta a tutti gli stakeholder del settore.

Scritto da Redazione
Uganda, regolatori e operatori disegnano il futuro del gioco

“Cattura i promotori e gli shaker dell'industria del gioco dell'Africa orientale”. Questo il tema dell'edizione 2020 di Sports betting east Africa, da sei anni un vertice e una mostra vitale per gli operatori, i regolatori, i produttori, i fornitori di software e di pagamento e gli altri stakeholder della regione africana, per incontrarsi, condividere esperienze, conoscere le ultime innovazioni del settore e contribuire allo sviluppo generale del comparto dei giochi in tutto il mondo.

L'evento torna in calendario in versione “live” – uno dei pochi eventi del genere a farlo in questo travagliato 2020 - a Kampala (Uganda) il 20 e 21 ottobre, ponendosi l'obiettivo di responsabilizzare gli operatori attraverso una discussione aperta con tutte le parti interessate dell'industria, siano esse operative, normative o legate al mercato.

“L'entusiasmante line-up di relatori ospiti che condivideranno le loro opinioni su questi temi all'evento annuale Sbea + comprende i rappresentanti del National gaming board dell'Uganda e della Tanzania, del Gambling board del Mozambico, del ministero del Commercio e degli affari della comunità dell'Africa orientale del Ruanda, della Tanzania sports betting association. Senza dimenticare aziende come Betika!, Marathonbet, OdiBets, Champion Bet, BetRaha, Gli Africa, Emirat, Pragmatic Play, Betconsult e molte altre”, sottolinea Yudi Soetjiptadi, Managing director per Eventus international, uno dei primi organizzatori di eventi internazionali a ospitare discussioni virtuali fra i leader del settore.

Le registrazioni per Sbea + sono aperte. Ogni biglietto include l'accesso a tutte le sessioni della conferenza, al piano espositivo e all'area di networking. Qui la registrazione online.

 

Articoli correlati