skin

Procedura ristretta per fornitura cartelle Bingo, Adm risponde ad altri quesiti

11 luglio 2014 - 11:15

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato ulteriori risposte a quesiti bando di gara mediante procedura ristretta per la fornitura di 4 miliardi di cartelle per il gioco del ‘Bingo’. Nell’ultimo faldone, Adm chiarisce che “L’art. 22, comma 1, dello schema di contratto vieta all’impresa contraente di cedere il  contratto o di far eseguire, in tutto o in parte, a terzi la fornitura oggetto del contratto. Tuttavia è ammessa la partecipazione alla gara pubblica di raggruppamenti di operatori economici (consorzi e R.T.I.) come precisato nelle regole amministrative.

Scritto da Redazione
Procedura ristretta per fornitura cartelle Bingo, Adm risponde ad altri quesiti

Viene inoltre fornito un esempio del primo piano di consegna verrà fornito da Adm al momento della stipula: “Può desumersi dagli allegati alla risposta al quesito n. 1 pubblicato il 7 luglio u.s.. Le quantità non sono allo stato preventivabili essendo in funzione dell’andamento del gioco e dei tempi occorrenti per la stipula del contratto”.

Adm chiarisce ancora, relativamente al punto III.2.2), che “ capacità economica e finanziaria del bando di gara in riferimento, le forniture di servizi di stampa possono essere considerate come ‘forniture corrispondenti’”.

 

Articoli correlati