skin

Bingo: al via verifiche di sala per nuove modalità

21 luglio 2014 - 08:41

I Monopoli hanno dato avvio alle operazioni delle verifiche funzionali dei sistemi di sala al fine del rilascio delle autorizzazioni all'esercizio del gioco del bingo secondo le nuove modalità. Le convocazioni vengono effettuate secondo il criterio cronologico della presentazione delle istanze telematiche prodotte.

Scritto da Redazione
Bingo: al via verifiche di sala per nuove modalità

Si dispone poi che il primo avvio con tali nuove modalità avverrà dalla fine di luglio prossimo; poichè questa agenzia, di concerto con il partner tecnologico Sogei, ha implementato le modalità semplificate di esecuzione delle verifiche funzionali che consentiranno di concludere, presumibilmente, i collaudi entro il mese di agosto, con cadenza periodica ravvicinata, saranno autorizzati tutti i concessionari che avranno concluso con esito positivo dette verifiche.

Le direzioni territoriali provvederanno ad effettuare apposito sopralluogo per verificare l'effettiva conformità di ciascuna sala a quanto stabilito dal regolamento di gioco, alle specificge tecniche e alle modalità di colloquio. Ai concessionari titolari di autorizzazione potranno essere distribuite le cartelle necessario per l'esercizio del gioco con le nuove modalità.

Articoli correlati