Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Da 1° agosto distribuzione nuove cartelle del bingo'

  • Scritto da Redazione

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli rende noto che dal 1° agosto saranno in distribuzione le nuove cartelle del bingo.

 

A far data dal 1° agosto 2018 sarà operativa la distribuzione delle nuove cartelle per il gioco del bingo. Lo comunica in una nota l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che "nel rammentare che la vendita delle nuove cartelle ai concessionari, e da questi al pubblico sarà effettuata soltanto a seguito dell’esaurimento delle vecchie scort" informa che "nei prossimi giorni saranno rilasciati gli adeguamenti software per l’applicazione 'Gestione cartelle' e per lunedì 23 luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 12:00, è programmato un fermo temporaneo del servizio relativo al 'sistema di controllo Bingo di Sala' durante il quale sarà svolta un’ attività di manutenzione straordinaria che potrà comportare l’ indisponibilità del servizio nella fascia oraria indicata".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.