skin

Adm cerca un nuovo direttore dell'ufficio Bingo, aperte le candidature

07 maggio 2020 - 16:00

Adm pubblica avviso per la raccolta di manifestazioni di disponibilità dei dirigenti di II fascia per il posto di direttore dell’Ufficio Bingo della Direzione Giochi. Scadenza il 12 maggio.

Scritto da Redazione
Adm cerca un nuovo direttore dell'ufficio Bingo, aperte le candidature

Sono aperte fino al 12 maggio le candidature all'interno dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli per il posto di dirigente responsabile dell’Ufficio Bingo della Direzione Giochi.
Adm ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di disponibilità dei dirigenti di seconda fascia appartenenti al ruolo dell'Agenzia, che dovranno essere presentate "validamente sottoscritte e corredate di curriculum vitae in formato europeo nonché di copia di un valido documento di identità, e dovranno essere recapitate alla Direzione Personale, Ufficio Dirigenti, Via Mario Carucci, 71, 00143 Roma tramite posta elettronica all'indirizzo dir.personale.dirigenti@adm.gov.it".

La valutazione delle manifestazioni di disponibilità, si legge ancora nell'avviso, "potrà comprendere un colloquio ove, a seguito di disamina delle istanze e dei curriculum vitae presentati, risultino di interesse più professionalità o sia ritenuta utile una verifica delle attitudini, delle esperienze e delle capacità professionali".

Al momento, ad interim, il ruolo di capo dell’Ufficio Bingo dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è ricoperto da Davide Diamare dopo il passaggio di Roberto Fanelli alla direzione legale  e l'assegnazione - sempre ad interim - della direzione giochi al direttore generale Marcello Minenna.
 

Articoli correlati