Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Clarion Gaming all'Ice di Londra assieme a The Bingo Association

  • Scritto da Daniele Duso

Clarion Gaming e The Bingo Association collaborano per promuovere il settore del bingo all'Ice di Londra.

Il Padiglione del Bingo, all'Ice di Londra, dopo essere stato ribattezzato Bingo Association Hub, fungerà da punto focale per l'industria all'evento di febbraio. I principali fornitori del settore retail hanno confermato la loro partecipazione, con The Bingo Association Hub che funge da punto di incontro per i membri dell'organismo di categoria, che rappresenta tutti gli operatori di bingo autorizzati in Gran Bretagna, e i sostenitori del settore. Tra le organizzazioni che espongono nel Bingo Association Hub all'ICE includono: ci sono Cowells Arrow, ECM Systems, Edward Thompson, Leisure Electronics, NRM, Shipley Creative e Wexel Gaming.

L'amministratore delegato della Bingo association, Miles Baron, ha dichiarato: "Nei suoi 23 anni di storia la Bingo Association ha lavorato per rappresentare l'industria e promuovere gli interessi di tutti gli operatori di bingo con licenza GB. La Bingo Association Hub dell'ICE London fornisce un punto di riferimento per il bingo al dettaglio, che è una parte unica dell'industria del gioco d'azzardo e che è saldamente radicata nell'arena sociale.

"Stiamo lavorando con il team di ICE London per migliorare e promuovere The Bingo Association Hub come luogo di incontro per l'industria del bingo terrestre in fiera". Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming e la persona responsabile della consegna di ICE London dopo quella che sarà stata un'assenz forzata di Covid di due anni, ha dichiarato: "Stiamo lavorando a stretto contatto con Miles e il team di The Bingo Association per massimizzare l'efficacia del Bingo Association Hub per gli espositori partecipanti e per aiutare l'Associazione a raggiungere i suoi obiettivi. Abbiamo un profondo impegno per il settore dei giochi terrestri e oltre il 50 percento della superficie dell'ICE London 2022 sarà occupato da organizzazioni e marchi il cui settore principale è il gioco terrestre. I punti di forza di Ice London sono nelle sue dimensioni: è fisicamente il più grande spettacolo di giochi b2b al mondo e uno dei due soli eventi annuali ad occupare tutto ExCeL, è l'internazionalità e significativamente il fatto che copre ogni verticale di gioco e funge da incontro posto per tutti i settori dell'industria del gioco e del gioco d'azzardo. Il Bingo è una parte importante della nostra offerta e non vedo l'ora di contribuire a rendere il Bingo Association Hub una componente imperdibile dell'esperienza ICE London”.

Ice London è il più grande evento del settore del gioco d'azzardo b2b al mondo e abbraccia ogni aspetto dell'ecosistema del gioco da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori. Per ulteriori informazioni o per registrarsi all'evento è sufficiente visitare il sito web ufficiale

Share