skin

Clarion Gaming all'Ice di Londra assieme a The Bingo Association

15 novembre 2021 - 17:27

Clarion Gaming e The Bingo Association collaborano per promuovere il settore del bingo all'Ice di Londra.

Scritto da Daniele Duso
Clarion Gaming all'Ice di Londra assieme a The Bingo Association

Il Padiglione del Bingo, all'Ice di Londra, dopo essere stato ribattezzato Bingo Association Hub, fungerà da punto focale per l'industria all'evento di febbraio. I principali fornitori del settore retail hanno confermato la loro partecipazione, con The Bingo Association Hub che funge da punto di incontro per i membri dell'organismo di categoria, che rappresenta tutti gli operatori di bingo autorizzati in Gran Bretagna, e i sostenitori del settore. Tra le organizzazioni che espongono nel Bingo Association Hub all'ICE includono: ci sono Cowells Arrow, ECM Systems, Edward Thompson, Leisure Electronics, NRM, Shipley Creative e Wexel Gaming.

L'amministratore delegato della Bingo association, Miles Baron, ha dichiarato: "Nei suoi 23 anni di storia la Bingo Association ha lavorato per rappresentare l'industria e promuovere gli interessi di tutti gli operatori di bingo con licenza GB. La Bingo Association Hub dell'ICE London fornisce un punto di riferimento per il bingo al dettaglio, che è una parte unica dell'industria del gioco d'azzardo e che è saldamente radicata nell'arena sociale.

"Stiamo lavorando con il team di ICE London per migliorare e promuovere The Bingo Association Hub come luogo di incontro per l'industria del bingo terrestre in fiera". Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming e la persona responsabile della consegna di ICE London dopo quella che sarà stata un'assenz forzata di Covid di due anni, ha dichiarato: "Stiamo lavorando a stretto contatto con Miles e il team di The Bingo Association per massimizzare l'efficacia del Bingo Association Hub per gli espositori partecipanti e per aiutare l'Associazione a raggiungere i suoi obiettivi. Abbiamo un profondo impegno per il settore dei giochi terrestri e oltre il 50 percento della superficie dell'ICE London 2022 sarà occupato da organizzazioni e marchi il cui settore principale è il gioco terrestre. I punti di forza di Ice London sono nelle sue dimensioni: è fisicamente il più grande spettacolo di giochi b2b al mondo e uno dei due soli eventi annuali ad occupare tutto ExCeL, è l'internazionalità e significativamente il fatto che copre ogni verticale di gioco e funge da incontro posto per tutti i settori dell'industria del gioco e del gioco d'azzardo. Il Bingo è una parte importante della nostra offerta e non vedo l'ora di contribuire a rendere il Bingo Association Hub una componente imperdibile dell'esperienza ICE London”.

Ice London è il più grande evento del settore del gioco d'azzardo b2b al mondo e abbraccia ogni aspetto dell'ecosistema del gioco da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori. Per ulteriori informazioni o per registrarsi all'evento è sufficiente visitare il sito web ufficiale

Articoli correlati