|
L’innovazione è un gioco (online) |
||||
|
|
|||
|
||||
Il gaming nella Social Media Week Roma
L’innovazione è un gioco (online) Questo è il panel centrale con un taglio istituzionale rivolto ai principali operatori attivi sul mercato italiano nel segmento online. Lo scopo è quello di fare un bilancio su questo settore, parlando delle evoluzioni che ci sono state in questi ultimi anni e mesi nel gioco online (per esempio con le virtual, exchange e altro), le prospettive e le sfide per il futuro. Il dibattito vuole essere inoltre un’occasione per comunicare all’esterno le peculiarità di questo settore che riesce ad essere innovativo e altamente tecnologico nonché rigidamente controllato e in grado di garantire massima sicurezza ai giocatori, sia in termini di contrasto alle frodi che di rischi di dipendenza. Si tratta quindi di un settore da tutelare. Target: B2B, B2C: intervengono concessionario di gioco online, esperti, legali e fornitori di giochi. Luigi Cacciapuoti, Head of Interactive, Lottomatica Vitaliano Casalone, Italy Country Director, Inspired Marco Trucco, Country Manager, PokerStars Antonio Gridà Cucco, Senior Group Manager, Operations, BMM Compliance Italy |
||||
Luogo : Casa del Cinema a Villa Borghese, Roma Contatto : http://socialmediaweek.org/rome/events/linnovazione-e-un-gioco-online/ |