skin

Casinò Sanremo, si torna al lavoro in attesa della bozza di accordo

12 novembre 2021 - 12:15

L'assemblea dei dipendenti del Casinò Sanremo decide per il ritorno al lavoro, in attesa della bozza di accordo dell'azienda sulla roulette francese.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Sanremo, si torna al lavoro in attesa della bozza di accordo

Si torna al lavoro, al ruolo giochi del Casinò di Sanremo, a partire da stasera 12 novembre. Lo ha deciso l'assemblea dei dipendenti, convocata per dare conto di quanto discusso ieri sera tra il consiglio di amministrazione e le quattro sigle sindacali ancora in sciopero: Slc Cgil, Fisascat Cisl, Uilcom e Snalc Cisal.

Il rientro al lavoro è in attesa di ricevere, tra oggi e domani, la bozza di accordo predisposta dall'azienda, e che dovrà poi essere discussa e sottoscritta nei primi giorni della prossima settimana. Essa, sostanzialmente, prevede una flessibilità dei dipendenti in termini di orario così da riuscire ad aprire la roulette francese, uno o due tavoli, anche dal lunedì al giovedì.


Lo sciopero viene dunque sospeso e le sigle inizieranno, non appena ricevuta, a valutare la bozza di accordo. Una volta che sarà sottoscritta, lo sciopero sarà definitivamente revocato.

Articoli correlati