skin

L'ordinanza del Tribunale del Riesame di Reggio Calabria su caso Betuniq

08 aprile 2016 - 07:55

Il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria rinvia a Corte di Giustizia dell'Unione Europea pronuncia sul sequestro di un Ctd collegato all'operatore maltese Betuniq.

Scritto da Redazione

 

Il 13 aprile si terrà a Lussemburgo l'udienza davanti alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea (C-225/15) nel procedimento pregiudiziale che scaturisce dal rinvio del Tribunale del Riesame di Reggio Calabria del 2 marzo 2015. Il collegio, chiamato ad esprimersi sul sequestro disposto a carico di un centro collegato all'operatore maltese Betuniq, ha interrogato il Giudice dell'Unione rispetto ad una specifica disposizione normativa del Bando del 2012, ulteriore rispetto alle previsioni già esaminate con le sentenze sui casi Stanleybet e Laezza.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati