skin

L'ordinanza del Tar Lazio su raccolta Lotto in stazioni di servizio

22 giugno 2017 - 15:41

Il Tar Lazio accoglie ricorso contro decreti Adm che negano istituzione di punti di raccolta del Lotto in stazioni di servizio lungo strade comunali.

Scritto da Redazione

 


Il Tar Lazio ha accolto - ai fini del riesame - l’istanza cautelare del titolare di una stazione di servizio contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l'annullamento della disposizione dirigenziale con cui ha respinto la richiesta di istituzione di un nuovo punto di raccolta del gioco del lotto presso la rivendita speciale e dei decreti direttoriali del 30.6.1998 e del 29.3.2006 ( prot. n. 2006/8724/giochi/LTT ) nella
parte in cui non prevedono la possibilità di istituzione di punti di raccolta del Lotto presso stazioni di servizio ubicate su strade comunali.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati