skin

La sentenza della Cassazione su verifica autorizzazioni slot

15 settembre 2017 - 15:53

La Cassazione accoglie ricorso dei Monopoli di Stato e ricorda che spetta agli esercenti verificare autorizzazioni delle slot installate.

Scritto da Redazione

 

La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli contro la sentenza con cui nel 2014 il Tribunale di Arezzo ha rigettato il suo appello proposto contro la sentenza del locale giudice di pace che aveva a sua volta respinto l'opposizione del titolare di un esercizio pubblico, contro una ordinanza di ingiunzione
per violazione dell'art. 110 comma 9 penultimo periodo del Tulps e successive modifiche (per avere consentito all'interno del proprio esercizio due apparecchi da divertimento di cui all'art. 110 comma 6 Tulps non collegati alla rete telematica e sprovvisti di nulla osta per effetto della intervenuta risoluzione su iniziativa del concessionario).

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati