skin

Il decreto del Tar Lazio su taglio montepremi corse ippiche dicembre

21 dicembre 2017 - 12:46

Il Tar Lazio conferma il decreto del Mipaaf che rideterminato lo stanziamento assegnato agli ippodromi per il montepremi corse ippiche per il mese di dicembre.

Scritto da Redazione

 


Con un decreto il Tar Lazio ha respinto l’istanza di una società di allenamento dei cavalli per la modifica del decreto presidenziale n.6689/2017 del 14.12.2017 del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali che ha rideterminato lo stanziamento assegnato agli ippodromi per il montepremi corse ippiche per il mese di dicembre 2017, preso atto delle variazioni di bilancio registrate e di quelle in corso di registrazione, in ragione del Decreto legge 16.10.2017 n 148, art 20 comma 5, lett “a” con il quale è stata disposta, tra l’altro, la riduzione degli stanziamenti di bilancio dell'esercizio 2017.


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati