skin

Il parere del Cds su limiti orari al gioco di Verona

21 febbraio 2018 - 12:43

Il Consiglio di Stato respinge ricorso contro i limiti orari al gioco varati a Verona nel 2016 in quanto motivati con una istruttoria approfondita.

Scritto da Redazione

Con un parere, il Consiglio di Stato ha in parte respinto e in parte dichiarato inammissibile il ricorso al Presidente della Repubblica proposto da una società di gioco contro il Comune di Verona, per l'annullamento, previa sospensiva, dell'ordinanza del 2016 adottata dal sindaco, avente ad oggetto "Orari di esercizio delle sale giochi autorizzate ai sensi dell'art. 86 del Tulps e degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro installati negli esercizi autorizzati ex artt. 86 e 88 del Tulps" nonché del verbale di accertamento della Polizia Municipale.

Per leggere il parere clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati