skin

La sentenza del Cds su interdittiva antimafia per società gioco

22 febbraio 2018 - 11:14

Il Consiglio di Stato conferma interdittiva antimafia per società operante nel gioco per legami familiari ed economici con la ‘ndrangheta calabrese.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso di una società operativa nel settore della gestione, della distribuzione e del noleggio di giochi di intrattenimento pubblico con vincite in denaro contro il ministero dell’Interno e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la riforma della sentenza del Tar per la Lombardia, concernente l’annullamento dell’informazione antimafia ad effetto interdittivo emessa dalla Prefettura di Milano per l'emergere di "un pericoloso intreccio di legami familiari e anche economici tra -OMISSIS- ed esponenti della ‘ndrangheta calabrese".

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati