Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il decreto del Tar Lazio su dismissione Noe di Netwin

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lazio sospende la dismissione dei nulla osta di esercizio acquisiti da Netwin Italia prima del 31 dicembre 2017 disposta dal decreto del Mef.

Con un decreto, il Tar Lazio ha accolto l’istanza cautelare di Netwin Italia contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Presidenza del Consiglio dei Ministri, non costituiti in giudizio,  per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto 25 luglio 2017 del Ministero dell'Economia e delle Finanze che sanciva le dismissioni dei nulla osta di esercizio acquisiti prima del 31 dicembre 2017.


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.