skin

La sentenza del Tar Liguria su soppressione rivendita Monopoli in stazione

07 marzo 2018 - 12:44

Il Tar Liguria conferma stop a rivendita di generi di monopolio e ricevitoria Lotto dopo la chiusura della stazione ferroviaria che le ospitava.

Scritto da Redazione

 


Con una sentenza il Tar Liguria respinge il ricorso del gestore di un esercizio di bar/ristorazione nei locali della ex stazione ferroviaria di Imperia-Porto Maurizio, titolare della concessione di rivendita speciale di generi di monopolio con annessa ricevitoria del lotto, contro la decisione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di disporre la soppressione della rivendita speciale e della ricevitoria del lotto, dopo la dismissione della stazione per il completamento dei lavori di spostamento della linea ferroviaria e dell’attivazione della nuova stazione di Imperia in altro sito, "atteso che il mantenimento di tali attività all’interno di una stazione ferroviaria non più esistente consentirebbe l’accesso ad una clientela indifferenziata, venendo così meno i requisiti previsti dall’art. 53 del d.P.R. n. 1074/1958". 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati