Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Marche su apparecchi da gioco in stabilimento balneare

  • Scritto da Redazione

Il Tar Marche rinvia la decisione di merito al 2019 per il ricorso di uno stabilimento balneare contro il Comune di Ancona sull'installazione di apparecchi da gioco.

 

Con un'ordinanza il Tar Marche ha accolto l'istanza cautelare presentata da uno stabilimento balneare contro il Comune di Ancona per sospensione dell'efficacia del provvedimento recante "diffida a provvedere, ai sensi dell'art. 35 del DPR 380/01, alla rimozione delle opere realizzate sull'area demaniale marittima, oltre alla sospensione dell'attività commerciale dello stabilimento balneare e dell'installazione di apparecchi e congegni da intrattenimento quale attività accessoria".

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share