skin

L'ordinanza del Tar Emilia Romagna su delibera regionale sul gioco

18 aprile 2018 - 15:26

Il Tar Emilia Romagna respinge il ricorso di Sapar e operatori di gioco contro la delibera attuativa del 2017 della legge regionale sul Gap.

Scritto da Redazione

Il Tar Emilia Romagna respinge la domanda cautelare di alcune società operanti nel settore del gioco e dell'associazione Sapar contro la Regione Emilia Romagna per per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, "della Deliberazione della Giunta Regionale della Emilia Romagna n. 831 del 12/06/17, recante approvazione delle 'Modalità applicative del divieto alle sale da gioco ed alle sale scommesse ed alla nuova installazione di apparecchi per il gioco d'azzardo lecito – L.R. 5/2013 come modificata dall'Art. 48, L.R. 18/16', pubblicata il 16/06/17 sul n. 165 del Bollettino Ufficiale della medesima Regione, parte seconda o, in via subordinata, delle parti del provvedimento innanzi citato come censurate". 


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati