skin

Il decreto del Tar Puglia su ricorso bar contro riduzione slot

03 maggio 2018 - 11:19

Rinvio alla camera di consiglio per il ricorso di un bar al Tar Puglia contro la riduzione delle slot prevista dalla manovra economica 2016.

Scritto da Redazione

 

Con un decreto, il Tar Puglia ha respinto l'istanza di misure cautelari provvisorie presidenziali proposta dal titolare di un bar contro un concessionario di gioco e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli "per l'annullamento, previa concessione di idonea misura cautelare, anche mediante decreto presidenziale inaudita altera parte, del provvedimento, di estremi sconosciuti, con il quale è stata disposta la dismissione e disattivazione di tre apparecchi da divertimento e intrattenimento detenuti dal ricorrente, della nota con la quale gli è stata chiesta la disattivazione di tre apparecchi, oltre a quella già operata nella prima fase di attuazione della normativa (31/12/2017), e della nota con la quale il concessionario ha ribadito la richiesta di disattivazione, ai sensi della prevista riduzione del parco macchine new slot disposto dal Legislatore con la manovra economica del 2016 e attivato dall'Agenzia delle Dogane con i successivi provvedimenti emanati nel corso del 2017.


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati