skin

La sentenza del Tar Piemonte su limiti orari Chieri

07 maggio 2018 - 14:31

Per il Tar Piemonte l'ordinanza del Comune di Chieri (To) che limita gli orari del gioco rispetta i criteri di proporzionalità e ragionevolezza.

Scritto da Redazione

 


Con una sentenza il Tar Piemonte ha respinto il ricorso presentato da una una società attiva nel settore del gioco contro il Comune di Chieri (To), per l'annullamento dell’ordinanza n. 38 del 6 marzo 2017 del sindaco, avente ad oggetto gli "orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro installati negli esercizi autorizzati ex artt. 86 e 88 del Tulps R.D. 773/1931 e negli esercizi commerciali ove è consentita
l'installazione – art. 6 L.R. 2 maggio 2016, n. 9" con cui si limita ad otto ore giornaliere il funzionamento degli apparecchi, dalle ore 14.00 alle 18.00 e dalle ore 20.00 alle 24.00. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati