skin

La sentenza della Cassazione su ricorso del Casinò Campione per pagamento dipendente

16 maggio 2018 - 11:50

La Cassazione ha respinto il ricorso che il Casinò Campione d'Italia aveva presentato in merito al pagamento di un compenso integrativo a un dipendente.

Scritto da Redazione

 

La Corte di Cassazione ha respinto, con una sentenza, il ricorso che il Casinò Campione d'Italia aveva presentato in riferimento alla decisione del Tribunale di Como di accogliere a domanda proposta da un dipendente, condannando la società "al pagamento in favore dello stesso delle somme reclamate a titolo di differenze di compenso integrativo previsto dal'articolo 35 del Ccal del 1990-1992", poi modificato dal'accordo sindacale del 9 ottobre 1996. La Corte di Appello, con "la provincia oggi impugnata, confermava, sia pure con diversa motivazione, la decisione di primo grado"

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati