skin

La sentenza del Tar Campania su imposizione di slot e interdittiva antimafia

17 maggio 2018 - 13:42

Il Tar Campania conferma l'interdittiva antimafia disposta dalla Prefettura di Benevento per metodo mafioso nell'imposizione di slot ad altri esercenti.

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza con il Tar Campania ha rigettato il ricorso di un esercente contro Utg Prefettura di Benevento, Ministero della Difesa, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Ministero dell'Interno, per l'informazione antimafia disposta a seguito di un'ordinanza cautelare personale "per avere, in concorso con altri soggetti e con l’aggravante del metodo mafioso, minacciato il gestore di un esercizio commerciale al fine di farsi consegnare la somma di 4mila euro, di cui asseriva essere creditore, o, in alternativa, di installare presso il suo esercizio commerciale delle slot machine fornite dallo stesso. 

 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati