skin

L'ordinanza del Cds su distanziometro Domodossola

13 giugno 2018 - 10:55

Il Consiglio di Stato chiede di valutare il possibile effetto espulsivo del gioco prodotto dal distanziometro di 500 metri in vigore a Domodossola (Vco).

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Stato dispone una perizia sul "possibile effetto espulsivo" del distanziometro per rispondere al ricorso mosso da una società con attività di gioco contro il Comune di Domodossola (Vco) per la riforma della sentenza del Tar Piemonte concernente l’annullamento del verbale di deliberazione del Consiglio comunale n. 84 del 29 novembre 2016 avente ad oggetto “approvazione del regolamento comunale per le sale giochi e per l’installazione di apparecchi elettronici da intrattenimento o da gioco” affissa all’Albo pretorio comunale da 5 al 20 dicembre 2016.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati