Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza della Corte costituzionale su legittimità tassa 500 milioni

  • Scritto da Redazione

La Corte costituzionale rimette al Tar Lazio valutazioni su legittimità costituzionale della "tassa dei 500 milioni" introdotta con legge di Stabilità 2015.

Con una sentenza la Corte costituzionale  si esprime nei giudizi di legittimità costituzionale della cosiddetta "tassa dei 500 milioni" introdotta con la Stabilità del 2015, vale a dire l’art. 1, comma 649, della legge 23 dicembre 2014, n. 190, recante "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015)", promossi dal Tribunale amministrativo regionale del Lazio.

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.