Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il decreto del Cds su legge Gap Emilia Romagna

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato respinge ricorso di Sapar e società di gioco contro delibera di attuazione della legge sul Gap dell'Emilia Romagna.

 

Con un decreto con il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza di misure cautelari
monocratiche proposta dall'associazione Sapar e da alcune società attive nel mondo del gioco contro la Regione Emilia Romagna per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar Emilia Romagna che ha confermato la validità della deliberazione della Giunta Regionale della Emilia Romagna n. 831 del 12/06/17, recante approvazione delle “Modalità applicative del divieto alle sale da gioco ed alle sale scommesse ed alla nuova installazione di apparecchi per il gioco d'azzardo lecito – L.R. 5/2013 come modificata dall'Art. 48, L.R. 18/16”.

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share