skin

Il decreto del Cds su legge Gap Puglia e Tulps

18 giugno 2018 - 11:15

Il Consiglio di Stato conferma chiusura sala gioco che viola legge Gap della Puglia, discussione del ricorso il 19 luglio.

Scritto da Redazione

Con un decreto il Consiglio di Stato respinge l’istanza cautelare avanzata da una società contro la Questura di Lecce per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Puglia concernente ordinanza sindacale disponente la “cessazione immediata dell'attività abusiva di installazione di apparecchi da gioco di cui all'art. 110 del Tulps, ed esercizio abusivo di sala giochi messi in esercizio nel locale in Viale dell'Università, in assenza dell'autorizzazione di cui all'art. 86 del Tulps”, nonché la “chiusura immediata del locale di che trattasi, in quanto lo stesso è ubicato ad una distanza non regolamentare”.

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati