skin

La sentenza del Tar Puglia su conferma legge Gap

19 giugno 2018 - 10:01

Il Tar Puglia respinge ricorso di società di gioco contro legge regionale sul Gap confermandone la legittimità costituzionale.

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza il Tar Puglia ha respinto il ricorso presentato da una società con attività di gioco contro il Comune di Cutrofiano (Le) e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l'annullamento del divieto di prosecuzione dell'attività per l'esercizio delle scommesse e dell’attività di gioco con vincita in denaro e dell’art. 7 della Legge Regionale Puglia n. 43/2013, nella parte in cui prevede che l’autorizzazione per l’esercizio delle sale da gioco e per l’installazione di apparecchi da gioco ex art. 110 co. 6 Tulps non viene concessa nel caso di ubicazioni in un raggio inferiore a cinquecento metri, misurati per la distanza pedonale più breve, da istituti scolastici di qualsiasi grado, luoghi di culto, oratori, impianti sportivi e centri giovanili, centri sociali o altri istituti frequentati principalmente da giovani o strutture residenziali o semiresidenziali operanti in ambito sanitario o socio assistenziale e, inoltre, strutture ricettive per categorie protette.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati