skin

L'ordinanza del Tar Lazio su rottamazione slot

06 luglio 2018 - 14:31

Il Tar Lazio respinge la domanda cautelare di una società di noleggio contro il decreto di Adm sulla rottamazione delle slot dismesse.

Scritto da Redazione

Il Tar Lazio respinge la domanda cautelare avanzata da una società di noleggio di apparecchi da gioco contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l'annullamento del decreto del Direttore della Direzione Centrale Gestione Tributi e Monopolio Giochi dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del 30 marzo che attua la legge di Bilancio 2018 prevedendo una specifica procedura obbligatoria per lo smaltimento e la distruzione degli apparecchi da gioco di cui all'art. 110, co. 6 lettera a) Tulps, dismessi dal mercato; della determinazione direttoriale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli recante le modalità attuative del decreto; della Comunicazione del 24 maggio 2018 del Direttore dell'Ufficio apparecchi da intrattenimento dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli recante ulteriori chiarimenti sulle modalità attualità del D.D. 30 marzo 2018. 

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati