skin

Il parere del Cds su elenco Ries e computo slot

09 luglio 2018 - 13:45

Il Consiglio di Stato accoglie ricorso esercente contro esclusione da elenco Ries per numero slot in eccesso rispetto alla superficie del locale per computo arbitrario.

Scritto da Redazione

 


Con un parere il Consiglio di Stato accoglie il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, con istanza di sospensiva, proposto dal titolare di un esercizio commerciale di Napoli contro l’Agenzia delle dogane e dei monopoli l’annullamento del provvedimento con cui ne è stata disposta la cancellazione dall’elenco degli operatori che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante apparecchi di cui all’art. 110, comma 6, del r.d. 18 giugno 1931, n. 773, nonché di ogni atto conseguente e connesso, con particolare riferimento al verbale di verifica che ha evidenziato la presenza di un numero di apparecchi superiore a quello consentito nonché alla nota con cui è stato comunicato l’avvio del procedimento di cancellazione dall’elenco “con conseguente inibizione a cinque anni che ne impedisce l’iscrizione”.


Per leggere il parere clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplIce e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati