skin

Il decreto del Tar Lazio su calendario corse ippica

12 luglio 2018 - 14:56

Il Tar Lazio fissa al 2 agosto la camera di consiglio per i ricorsi di alcuni rappresentanti della filiera ippica contro decreto Mipaaf sul calendario di corse di luglio-agosto 2018.

Scritto da Redazione

 

Con un decreto il Tar Lazio dichiara non procedibile la domanda cautelare ex art.56 C.p.a. avanzata da Imprenditori ippici italiani e da altri rappresentanti della filiera contro il ministero Politiche agricole alimentari e forestali nei confronti di Hippogroup Roma Capannelle per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia, del decreto ministeriale Mipaaf del 21 giugno 2018 nonchè gli allegati al decreto ministeriale denominati: disciplinare derby italiano del trotto 2018; calendario grandi premi trotto, limitatamente alla parte in cui modifica la disputa delle batterie e della finale del derby, rispetto a quanto previsto storicamente. 

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati