skin

L'ordinanza del Cds su appello contro legge Gap Emilia Romagna

20 luglio 2018 - 11:20

Il Consiglio di Stato respinge l'appello di Sapar e di alcune società di gioco contro la legge sul Gap dell'Emilia Romagna.

Scritto da Redazione

 


Con un'ordinanza il Consiglio di Stato  ha respinto l'appello presentato dall'associazione Sapar insieme ad alcune società di gioco contro la Regione Emilia Romagna per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar di Bologna che ad aprile aveva confermato l'efficacia della Deliberazione della Giunta Regionale della Emilia Romagna n. 831 del 12/06/17, recante approvazione delle 'Modalità applicative del divieto alle sale da gioco ed alle sale scommesse ed alla nuova installazione di apparecchi per il gioco d'azzardo lecito – L.R. 5/2013 come modificata dall'Art. 48, L.R. 18/16', pubblicata il 16/06/17 sul n. 165 del Bollettino Ufficiale della medesima Regione, parte seconda o, in via subordinata, delle parti del provvedimento innanzi citato come censurate".

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati