skin

L'ordinanza del Tar Puglia sul distanziometro legge Gap

05 settembre 2018 - 15:48

Il Tar Puglia boccia ricorso esercizio che viola distanze da luoghi sensibili ai sensi della legge regionale sul Gap, giusto atto del Comune di Lecce.

Scritto da Redazione

 

Con un'ordinanza il Tar Puglia respinge l’istanza cautelare proposta da una società contro Comune di Lecce, Questura di Lecce e  Regione Puglia per l'annullamento, previa adozione di ogni più opportuna misura cautelare, anche inaudita altera parte ai sensi dell’art. 56 Cpa, dell'ordinanza che ha disposto la chiusura immediata del negozio di gioco sportivo e ippico, in quanto "ubicato ad una distanza non regolamentare, ovvero è situato a meno di 500 metri lineari da luoghi cosiddetti “sensibili”, misurati seguendo il percorso pedonale nel rispetto delle norme del Codice della Strada, e pertanto, non sussistono i presupposti per il regolare esercizio di ogni tipologia di offerta di gioco di cui all'art. 110 del Tulps, comma 6,  ovvero non sussistono le condizioni per il rilascio di autorizzazioni 86/88 del Tulps”.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati