Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Piemonte su sala gioco vicina a casa di riposo

  • Scritto da Redazione

Il Tar Piemonte conferma i sigilli per alcuni apparecchi da gioco installati nelle vicinanze di una casa di riposo di Manta, in provincia di Cuneo.

 

Con un'ordinanza il Tar Piemonte ha respinto la domanda incidentale presentata dai titolari di una sala gioco contro il Comune di Manta (Cn) per il provvedimento con cui ha ordinato la chiusura degli apparecchi da gioco mediante l'apposizione dei sigilli e per il regolamento comunale “Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo patologico".


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.