Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Cds su permesso di costruire per sala gioco

  • Scritto da Francesca Mancosu

Il Consiglio di Stato conferma permesso di costruire per sala da gioco che assicura la 'sorvegliabilità' dell'accesso come richiesto dal Tulps.

 

Con una sentenza il Consiglio di Stato respinge l'appello del proprietario di un immobile di Fossano (Cn) contro il permesso di costruire rilasciato dal Comune a due società per il “cambio di destinazione d’uso con opere da magazzino artigianale a locale per attività ludiche a carattere privato”, vale a dire una sala giochi.

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.