skin

La sentenza della Cassazione su sequestri probatori a Campione

06 novembre 2018 - 16:29

La Cassazione accoglie il ricorso dell'ex Ad del Casinò Campione d'Italia, Carlo Pagan, e dall'ex segretario generale del Comune, Giampaolo Zarcone, sul sequestro probatorio di documentazione contabile e societaria. 

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza, la Corte di cassazione ha accolto il ricorso presentato dall'ex amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia, Carlo Pagan, e dall'ex segretario generale del Comune, Giampaolo Zarcone, annullando senza rinvio l'ordinanza del Tribunale di Como che, decidendo in seguito ad annullamento della Cassazione, confermava la legittimità del decreto di sequestro probatorio di documentazione contabile e societaria disposto nell'ambito delle indagini a carico dei ricorrenti per il reato di peculato.

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati